Perchè devo prenotare?
L'utilizzo dei lettini ed ombrelloni è vincolato al noleggio che può essere effettuato previa prenotazione online su questo sito.
Prenota, ed assicurati un comodo lettino e la certezza del posto che hai selezionato sulla mappa interattiva.
Una volta completato il pagamento della prenotazione basterà poi presentarsi presso la cassa dell'impianto per effettuare il pagamento del biglietto di ingresso e ritirare il braccialetto colorato che dovrai indossare per tutta la durata del soggiorno in piscina.
La disponibilità di lettini/ombrelloni senza prenotazione online non è garantito.
Se per un imprevisto non puoi venire in piscina dopo aver prenotato, DISDICI la prenotazione entro le 48 ore cosi potrai ricevere un BUONO di pari valore spendibile presso la piscina entro il 31 Agosto 2025.
Ogni 2 lettini verrà fornito un ombrellone gratuitamente, ad eccezione della zona prato ( per i lettini in zona prato non sarà fornito l'ombrellone).
Al momento della prenotazione/nolo si consiglia di indicare l'ora di arrivo in quanto la prenotazione, priva di ora di arrivo, sarà valida dalle ore 10.00 alle ore 11.30, del giorno di prenotazione, poi sarà annullata.
LA STRUTTURA IN CASO DI MAL TEMPO è SOGGETTA A CHIUSURA, PERTANTO, IN TAL CASO O IN PRESENZA DI CONDIZIONI METEO NON OTTIMALI, SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/p/La-Piscina-Mornico-LA-100054265401637/?locale=it_IT
Perchè devo prenotare?
L'utilizzo dei lettini ed ombrelloni è vincolato al noleggio che può essere effettuato previa prenotazione online su questo sito.
Prenota, ed assicurati un comodo lettino e la certezza del posto che hai selezionato sulla mappa interattiva.
Una volta completato il pagamento della prenotazione basterà poi presentarsi presso la cassa dell'impianto per effettuare il pagamento del biglietto di ingresso e ritirare il braccialetto colorato che dovrai indossare per tutta la durata del soggiorno in piscina.
La disponibilità di lettini/ombrelloni senza prenotazione online non è garantito.
Se per un imprevisto non puoi venire in piscina dopo aver prenotato, DISDICI la prenotazione entro le 48 ore cosi potrai ricevere un BUONO di pari valore spendibile presso la piscina entro il 31 Agosto 2025.
Ogni 2 lettini verrà fornito un ombrellone gratuitamente, ad eccezione della zona prato ( per i lettini in zona prato non sarà fornito l'ombrellone).
Al momento della prenotazione/nolo si consiglia di indicare l'ora di arrivo in quanto la prenotazione, priva di ora di arrivo, sarà valida dalle ore 10.00 alle ore 11.30, del giorno di prenotazione, poi sarà annullata.
LA STRUTTURA IN CASO DI MAL TEMPO è SOGGETTA A CHIUSURA, PERTANTO, IN TAL CASO O IN PRESENZA DI CONDIZIONI METEO NON OTTIMALI, SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/p/La-Piscina-Mornico-LA-100054265401637/?locale=it_IT
Modalità d'utilizzo
Una volta completato il pagamento del nolo lettini basterà poi presentarsi presso la cassa per effettuare il pagamento del biglietto di ingresso e ritirare il braccialetto colorato che dovrai indossare per tutta la durata del soggiorno in piscina.
La disponibilità di lettini/ombrelloni senza prenotazione non è garantito.
Se per un imprevisto non puoi venire in piscina dopo aver prenotato, DISDICI la prenotazione entro le 48 ore cosi potrai ricevere un BUONO di pari valore spendibile presso la piscina entro il 31 Agosto 2025. In ogni caso l'annullamento o disdetta nelle 24 ore antecedenti o il giorno stesso della prenotazione non danno diritto ad alcun rimborso e/o al cambio data.
La prenotazione sarà valida dalle ore 10.00 alle ore 11.30, del giorno di prenotazione poi sarà annullata. Sarà mantenuta qualora venga indicata l'ora di arrivo al momento dell'acquisto online, . Il biglietto di ingresso - che potrai pagare direttamente presso la piscina, include solo l’utilizzo di tutte le piscine, docce, spogliatoi, area bar, etc. Restano esclusi: ombrellone, sdraio e lettino, pasti e bevande, e tutto quanto non chiaramente riportato sul biglietto di solo ingresso. Il nolo delle attrezzature (lettini, ombrelloni etc.) non è cedibile a terzi.
Perchè devo prenotare?
L'utilizzo dei lettini ed ombrelloni è vincolato al noleggio che può essere effettuato previa prenotazione online su questo sito.
Prenota, ed assicurati un comodo lettino e la certezza del posto che hai selezionato sulla mappa interattiva.
Una volta completato il pagamento della prenotazione basterà poi presentarsi presso la cassa dell'impianto per effettuare il pagamento del biglietto di ingresso e ritirare il braccialetto colorato che dovrai indossare per tutta la durata del soggiorno in piscina.
La disponibilità di lettini/ombrelloni senza prenotazione online non è garantito.
Se per un imprevisto non puoi venire in piscina dopo aver prenotato, DISDICI la prenotazione entro le 48 ore cosi potrai ricevere un BUONO di pari valore spendibile presso la piscina entro il 31 Agosto 2025.
Ogni 2 lettini verrà fornito un ombrellone gratuitamente, ad eccezione della zona prato ( per i lettini in zona prato non sarà fornito l'ombrellone).
Al momento della prenotazione/nolo si consiglia di indicare l'ora di arrivo in quanto la prenotazione, priva di ora di arrivo, sarà valida dalle ore 10.00 alle ore 11.30, del giorno di prenotazione, poi sarà annullata.
LA STRUTTURA IN CASO DI MAL TEMPO è SOGGETTA A CHIUSURA, PERTANTO, IN TAL CASO O IN PRESENZA DI CONDIZIONI METEO NON OTTIMALI, SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/p/La-Piscina-Mornico-LA-100054265401637/?locale=it_IT
Perchè devo prenotare?
L'utilizzo dei lettini ed ombrelloni è vincolato al noleggio che può essere effettuato previa prenotazione online su questo sito.
Prenota, ed assicurati un comodo lettino e la certezza del posto che hai selezionato sulla mappa interattiva.
Una volta completato il pagamento della prenotazione basterà poi presentarsi presso la cassa dell'impianto per effettuare il pagamento del biglietto di ingresso e ritirare il braccialetto colorato che dovrai indossare per tutta la durata del soggiorno in piscina.
La disponibilità di lettini/ombrelloni senza prenotazione online non è garantito.
Se per un imprevisto non puoi venire in piscina dopo aver prenotato, DISDICI la prenotazione entro le 48 ore cosi potrai ricevere un BUONO di pari valore spendibile presso la piscina entro il 31 Agosto 2025.
Ogni 2 lettini verrà fornito un ombrellone gratuitamente, ad eccezione della zona prato ( per i lettini in zona prato non sarà fornito l'ombrellone).
Al momento della prenotazione/nolo si consiglia di indicare l'ora di arrivo in quanto la prenotazione, priva di ora di arrivo, sarà valida dalle ore 10.00 alle ore 11.30, del giorno di prenotazione, poi sarà annullata.
LA STRUTTURA IN CASO DI MAL TEMPO è SOGGETTA A CHIUSURA, PERTANTO, IN TAL CASO O IN PRESENZA DI CONDIZIONI METEO NON OTTIMALI, SI INVITA A PRENDERE VISIONE DELLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/p/La-Piscina-Mornico-LA-100054265401637/?locale=it_IT
Modalità d'utilizzo
Una volta completato il pagamento del nolo lettini basterà poi presentarsi presso la cassa per effettuare il pagamento del biglietto di ingresso e ritirare il braccialetto colorato che dovrai indossare per tutta la durata del soggiorno in piscina.
La disponibilità di lettini/ombrelloni senza prenotazione non è garantito.
Se per un imprevisto non puoi venire in piscina dopo aver prenotato, DISDICI la prenotazione entro le 48 ore cosi potrai ricevere un BUONO di pari valore spendibile presso la piscina entro il 31 Agosto 2025. In ogni caso l'annullamento o disdetta nelle 24 ore antecedenti o il giorno stesso della prenotazione non danno diritto ad alcun rimborso e/o al cambio data.
La prenotazione sarà valida dalle ore 10.00 alle ore 11.30, del giorno di prenotazione poi sarà annullata. Sarà mantenuta qualora venga indicata l'ora di arrivo al momento dell'acquisto online, . Il biglietto di ingresso - che potrai pagare direttamente presso la piscina, include solo l’utilizzo di tutte le piscine, docce, spogliatoi, area bar, etc. Restano esclusi: ombrellone, sdraio e lettino, pasti e bevande, e tutto quanto non chiaramente riportato sul biglietto di solo ingresso. Il nolo delle attrezzature (lettini, ombrelloni etc.) non è cedibile a terzi.
Le presenti Condizioni Generali costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto di Servizio effettuato tramite il presente contratto. L’inoltro di un ordine di acquisto di un Servizio da parte del Cliente comporta l’adesione alle presenti condizioni generali ed il Cliente dichiara d’accordo ad essere legalmente obbligato al rispetto dei termini e delle condizioni sotto riportate.
2. OGGETTO DEL CONTRATTO
La prenotazione del Servizio di “Ingresso alla Piscina di Mornico Losana” a mezzo del sito internet comporta l’acquisto del Servizio stesso e dà diritto all’accesso in tale area per la fascia oraria e nel giorno prenotato.
In caso di conclusione del contratto attraverso il sito internet, il cliente conferma di avere letto e accettato le Condizioni Generali, di avere letto e accettato l’Informativa privacy, di avere letto e accettato il regolamento interno.
3. PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO
In fase di acquisto del Servizio, a mezzo del sito internet, è necessario verificare di avere compilato correttamente tutti i campi prima di procedere all’invio della prenotazione.
Aurora Cooperativa Sociale SpA si riserva il diritto di controllare i dati forniti dal potenziale Cliente e di respingere a sua insindacabile discrezione la domanda di prenotazione in presenza di validi e giustificati motivi.
Per ogni acquisto viene generata una mail di conferma con inclusi tutti i termini della prenotazione e non occorre contattare ulteriormente Aurora Cooperativa.
La prenotazione del Servizio viene definita per nolo lettini (ingresso non incluso) e per un numero di persone massimo per ogni ombrellone.
La prenotazione del Servizio dà diritto di scegliere il posto. In caso di problemi tecnico/organizzativi, questo viene assegnato a discrezione dall’incaricato dell’Area Piscina.
Tutti i clienti che acquistano il Servizio dichiarano formalmente di essere maggiori di età e di possedere capacità di intendere e di volere.
La prenotazione non è nominativa. Ne consegue che l’accesso all’area prenotata può essere effettuata da terzi che non siano il Cliente, purché siano in possesso del titolo di prenotazione del servizio. In tal caso, assumono tutti gli obblighi del Cliente.
Il Cliente dovrà presentarsi all’ingresso presso la piscina mostrando il titolo di prenotazione e pagamento del Servizio effettuato, tramite stampa o visualizzazione di adeguato device (smartphone, tablet ecc..)
4. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Subito prima del pagamento del Servizio il Cliente dovrà accettare le presenti condizioni di contratto e dichiarare di avere preso visione ed accettato il regolamento interno.
Il Cliente dovrà osservare il regolamento interno ed in particolare a) mostrare il dovuto rispetto per gli altri clienti ed il personale di Aurora Cooperativa; b) non introdurre nella zona della piscina droghe o alcolici; c) non utilizzare alcuna struttura del centro durante il periodo in cui egli soffre di infezioni o malattie contagiose o altri disturbi fisici quali ferite aperte, abrasioni, piaghe aperte o infezioni che comportino rischi per la salute la sicurezza e l’igiene degli altri clienti.
La mancata osservanza delle norme di regolamento prevede l’allontanamento dall’area piscina senza alcun rimborso.
5. PAGAMENTI. RIMBORSI. CHIUSURA DELLA PISCINA
Per il saldo della prenotazione del Servizio verrà richiesto il metodo di pagamento con carta di credito, a mezzo della infrastruttura di pagamento per Internet Stripe (www.stripe.com). L’applicazione della modalità di pagamento è comunque soggetta all’accettazione dell’ente emittente la carta di credito/banca, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o e la modalità di pagamento non sia stata revocata. Per il pagamento del Servizio il Cliente autorizza ad addebitare il corrispettivo tramite il metodo di pagamento prescelto. Il Cliente viene trasferito su un sito protetto e i dati della carta di credito vengono comunicati direttamente all’Istituto Bancario che si occupa dei pagamenti per conto di Aurora Cooperativa Sociale spa. I dati trasmessi vengono inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non sono accessibili nemmeno per Aurora.
Il corrispettivo sarà corrisposto in unica soluzione, al momento dell’acquisto. La mancata presentazione nel giorno e nell’orario prenotato non dà diritto ad alcun rimborso.
Il pagamento è contestuale all’acquisto tramite il presente sito. Il documento fiscale (scontrino fiscale) viene emesso e consegnato contestualmente alla fruizione del Servizio direttamente presso l’Area Bar presso la piscina.
Non è previsto un diritto di recesso dall’acquisto per il Cliente ove questo sia avvenuto con prenotazione del Servizio per una specifica data.
L’avvenuto pagamento del Servizio non dà diritto ad alcun rimborso salvo in caso di chiusura della piscina imputabile a maltempo, a motivazioni interne o a qualunque altra ipotesi di forza maggiore, quali guasti tecnici, impianti in avaria, ripristino urgente o manutenzione straordinaria. Ne consegue che se la piscina non è chiusa, il rimborso del costo del Servizio non potrà essere richiesto.
In caso di chiusura della piscina, il Cliente prenotato dovrà contattare la segreteria della medesima per richiedere una nuova data di prenotazione, nei limiti di disponibilità dei posti per altre date, con sconto equivalente al pagamento effettuato, oppure il rimborso del corrispettivo pagato.
Aurora Coop, nel rispetto delle normative, nazionali o regionali, emesse per il contenimento della pandemia da Covid-19, si riserva di variare la disponibilità e la modalità di accesso ai propri servizi in base alla normativa od alle disposizioni governative/ministeriali in vigore al momento dell’ingresso in struttura.
6. PARCHEGGI
I parcheggi di cui Aurora sia eventualmente dotata sono incustoditi. Pertanto, Aurora Cooperativa non risponde dei danni o furti di cui siano oggetto i veicoli di proprietà del Cliente o i beni in essi contenuti.
7. RESPONSABILITÀ
Aurora Cooperativa non assume alcuna responsabilità per le conseguenze fisiche e/o patrimoniali che il Cliente dovesse subire a seguito dell’esercizio delle attività connesse al Servizio.
In particolare, Aurora Cooperativa non è responsabile nei confronti del Cliente per i danni derivanti:
1. da un comportamento del Cliente contrario alle norme di legge od alle presenti condizioni generali;
2. da un comportamento del Cliente contrario alle normali regole di prudenza;
3. da azioni od omissioni di terzi salvo se dovute a dolo o colpa grave di Aurora Cooperativa;
4. da cause di forza maggiore al di là del ragionevole controllo di Aurora Cooperativa;
5. da furto, perdita o danneggiamento di denaro o beni di proprietà del Cliente. Il cliente prende e dà atto che Aurora Cooperativa non è custode dei beni e/o valori portati all’interno dell’area piscina/parcheggio.
8. DISPOSIZIONI FINALI
Aurora Cooperativa si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti Condizioni Generali, a propria discrezione e senza preavviso. Eventuali modifiche si applicheranno esclusivamente alle vendite concluse a partire da tale data.
Il contratto e le presenti condizioni generali sono interamente regolati dalla legge italiana.
Titolare dei dati oltre a prenotaunposto.it.
Aurora group srl via Varese 25d 21047 Saronno Varese. mail direzione@gruppoaurora.org
I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire il Servizio, adempiere agli obblighi di legge, rispondere a richieste o azioni esecutive, tutelare i propri diritti ed interessi (o quelli di Utenti o di terze parti), individuare eventuali attività dolose o fraudolente, nonché per le seguenti finalità: Statistica, Visualizzazione di contenuti da piattaforme esterne, Interazione con social network e piattaforme esterne, Ottimizzazione e distribuzione del traffico, Commento dei contenuti, Pubblicità, Gestione della raccolta dati e dei sondaggi online, funzionalità (A/B testing) e Contattare l'Utente.
L’Utente, compilando con i propri Dati il modulo di contatto, acconsente al loro utilizzo per rispondere alle richieste di informazioni, di preventivo, o di qualunque altra natura.
Dati Personali trattati: nome; cognome; email; varie tipologie di dati richiesti nel modulo.
Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccoltiModalità di trattamento
Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell'organizzazione del Titolare quali (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Base giuridica del trattamento
Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:
l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
il trattamento è necessario all'esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all'esecuzione di misure precontrattuali;
il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
il trattamento è necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.
È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.
Luogo
I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.
L’Utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.
L’Utente può verificare se abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti chiedendo informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura.
Periodo di conservazione
I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.
Pertanto:
I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando non sia effettuata l'operazione di opt-out da parte dell'utente contattando il Titolare.
I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare contattando il Titolare.
Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.
Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.
Termini e condizioni
CONDIZIONI
1. CONDIZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali costituiscono parte integrante ed essenziale del contratto di acquisto di Servizio effettuato tramite il presente contratto. L’inoltro di un ordine di acquisto di un Servizio da parte del Cliente comporta l’adesione alle presenti condizioni generali ed il Cliente dichiara d’accordo ad essere legalmente obbligato al rispetto dei termini e delle condizioni sotto riportate.
2. OGGETTO DEL CONTRATTO
La prenotazione del Servizio di “Ingresso alla Piscina di Mornico Losana” a mezzo del sito internet comporta l’acquisto del Servizio stesso e dà diritto all’accesso in tale area per la fascia oraria e nel giorno prenotato.
In caso di conclusione del contratto attraverso il sito internet, il cliente conferma di avere letto e accettato le Condizioni Generali, di avere letto e accettato l’Informativa privacy, di avere letto e accettato il regolamento interno.
3. PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO
In fase di acquisto del Servizio, a mezzo del sito internet, è necessario verificare di avere compilato correttamente tutti i campi prima di procedere all’invio della prenotazione.
Aurora Cooperativa Sociale SpA si riserva il diritto di controllare i dati forniti dal potenziale Cliente e di respingere a sua insindacabile discrezione la domanda di prenotazione in presenza di validi e giustificati motivi.
Per ogni acquisto viene generata una mail di conferma con inclusi tutti i termini della prenotazione e non occorre contattare ulteriormente Aurora Cooperativa.
La prenotazione del Servizio viene definita per nolo lettini (ingresso non incluso) e per un numero di persone massimo per ogni ombrellone.
La prenotazione del Servizio dà diritto di scegliere il posto. In caso di problemi tecnico/organizzativi, questo viene assegnato a discrezione dall’incaricato dell’Area Piscina.
Tutti i clienti che acquistano il Servizio dichiarano formalmente di essere maggiori di età e di possedere capacità di intendere e di volere.
La prenotazione non è nominativa. Ne consegue che l’accesso all’area prenotata può essere effettuata da terzi che non siano il Cliente, purché siano in possesso del titolo di prenotazione del servizio. In tal caso, assumono tutti gli obblighi del Cliente.
Il Cliente dovrà presentarsi all’ingresso presso la piscina mostrando il titolo di prenotazione e pagamento del Servizio effettuato, tramite stampa o visualizzazione di adeguato device (smartphone, tablet ecc..)
4. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Subito prima del pagamento del Servizio il Cliente dovrà accettare le presenti condizioni di contratto e dichiarare di avere preso visione ed accettato il regolamento interno.
Il Cliente dovrà osservare il regolamento interno ed in particolare a) mostrare il dovuto rispetto per gli altri clienti ed il personale di Aurora Cooperativa; b) non introdurre nella zona della piscina droghe o alcolici; c) non utilizzare alcuna struttura del centro durante il periodo in cui egli soffre di infezioni o malattie contagiose o altri disturbi fisici quali ferite aperte, abrasioni, piaghe aperte o infezioni che comportino rischi per la salute la sicurezza e l’igiene degli altri clienti.
La mancata osservanza delle norme di regolamento prevede l’allontanamento dall’area piscina senza alcun rimborso.
5. PAGAMENTI. RIMBORSI. CHIUSURA DELLA PISCINA
Per il saldo della prenotazione del Servizio verrà richiesto il metodo di pagamento con carta di credito, a mezzo della infrastruttura di pagamento per Internet Stripe (www.stripe.com). L’applicazione della modalità di pagamento è comunque soggetta all’accettazione dell’ente emittente la carta di credito/banca, nonché alla circostanza che il pagamento vada a buon fine e/o e la modalità di pagamento non sia stata revocata. Per il pagamento del Servizio il Cliente autorizza ad addebitare il corrispettivo tramite il metodo di pagamento prescelto. Il Cliente viene trasferito su un sito protetto e i dati della carta di credito vengono comunicati direttamente all’Istituto Bancario che si occupa dei pagamenti per conto di Aurora Cooperativa Sociale spa. I dati trasmessi vengono inviati in modalità protetta, mediante il trasferimento crittografato dei dati con sistema SSL (Secure Socket Layer). Tali dati non sono accessibili nemmeno per Aurora.
Il corrispettivo sarà corrisposto in unica soluzione, al momento dell’acquisto. La mancata presentazione nel giorno e nell’orario prenotato non dà diritto ad alcun rimborso.
Il pagamento è contestuale all’acquisto tramite il presente sito. Il documento fiscale (scontrino fiscale) viene emesso e consegnato contestualmente alla fruizione del Servizio direttamente presso l’Area Bar presso la piscina.
Non è previsto un diritto di recesso dall’acquisto per il Cliente ove questo sia avvenuto con prenotazione del Servizio per una specifica data.
L’avvenuto pagamento del Servizio non dà diritto ad alcun rimborso salvo in caso di chiusura della piscina imputabile a maltempo, a motivazioni interne o a qualunque altra ipotesi di forza maggiore, quali guasti tecnici, impianti in avaria, ripristino urgente o manutenzione straordinaria. Ne consegue che se la piscina non è chiusa, il rimborso del costo del Servizio non potrà essere richiesto.
In caso di chiusura della piscina, il Cliente prenotato dovrà contattare la segreteria della medesima per richiedere una nuova data di prenotazione, nei limiti di disponibilità dei posti per altre date, con sconto equivalente al pagamento effettuato, oppure il rimborso del corrispettivo pagato.
Aurora Coop, nel rispetto delle normative, nazionali o regionali, emesse per il contenimento della pandemia da Covid-19, si riserva di variare la disponibilità e la modalità di accesso ai propri servizi in base alla normativa od alle disposizioni governative/ministeriali in vigore al momento dell’ingresso in struttura.
6. PARCHEGGI
I parcheggi di cui Aurora sia eventualmente dotata sono incustoditi. Pertanto, Aurora Cooperativa non risponde dei danni o furti di cui siano oggetto i veicoli di proprietà del Cliente o i beni in essi contenuti.
7. RESPONSABILITÀ
Aurora Cooperativa non assume alcuna responsabilità per le conseguenze fisiche e/o patrimoniali che il Cliente dovesse subire a seguito dell’esercizio delle attività connesse al Servizio.
In particolare, Aurora Cooperativa non è responsabile nei confronti del Cliente per i danni derivanti:
1. da un comportamento del Cliente contrario alle norme di legge od alle presenti condizioni generali;
2. da un comportamento del Cliente contrario alle normali regole di prudenza;
3. da azioni od omissioni di terzi salvo se dovute a dolo o colpa grave di Aurora Cooperativa;
4. da cause di forza maggiore al di là del ragionevole controllo di Aurora Cooperativa;
5. da furto, perdita o danneggiamento di denaro o beni di proprietà del Cliente. Il cliente prende e dà atto che Aurora Cooperativa non è custode dei beni e/o valori portati all’interno dell’area piscina/parcheggio.
8. DISPOSIZIONI FINALI
Aurora Cooperativa si riserva il diritto di modificare in ogni momento le presenti Condizioni Generali, a propria discrezione e senza preavviso. Eventuali modifiche si applicheranno esclusivamente alle vendite concluse a partire da tale data.
Il contratto e le presenti condizioni generali sono interamente regolati dalla legge italiana.